Music Attitude

Elisabetta Canalis (Hollywood Hits Press Conference)

Probabilmente ad Elisabetta Canalis mancava solo la copertina di un prodotto musicale. Quale occasione migliore se non la pubblicazione di “Top Hits by Hollywood Milano” poteva esserci per colmare tale lacuna?

 

4 marzo 2009

Il sodalizio tra la celeberrima discoteca milanese e Sony Music era già iniziata lo scorso settembre con la presentazione della nuova fatica degli Oasis, che avevano sposato il marchio Hollywood per una serie di pubblicità. Qui, però, il livello è decisamente un altro. La compilation non è altro che la raccolta di alcuni dei singoli di maggior successo dell’ultimo anno e di quelli appena precedenti, con l’aggiunta di pezzi quali “Faith” di George Michael che di anni ne ha qualcuno in più…
A quanto pare Elisabetta sembra averci messo del suo (“Ho curato personalmente la scelta dei pezzi, che poi sono quelli che amo di più”), tanto che il rappresentante della Sony presente alla conferenza di lancio è arrivato a definire l’ex velina una vera e propria esperta del settore.
Chi lo sa, sarà il tempo a dirlo…Più difficile da capire è come un prodotto di questo tipo possa andare ad inserirsi in un mercato saturo come quello odierno. Forse sta qui la vera sfida.

Luca Garrò

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.