Evanescence intervista ad Amy Lee: un nuovo inizio

Esce uno dei dischi più attesi della nuova stagione: l’omonimo degli Evanescence, terzo album della band guidata dalla voce di Amy Lee, riporta sulle scene un gruppo che muove specialmente all’estero masse non indifferenti. Che “Evanescence” rappresenti un nuovo inizio e, perchè no, una svolta anche in termini di sound e di atmosfere lo si era capito sin dal singolo di lancio “What You Want“, energico apripista della release targata 2011. Amy ha raccontato alla stampa qualche settimana fa le sue impressioni e soprattutto le emozioni vissute durante la registrazione del cd: inutile dire che il suo entusiasmo è contagioso e ben si sposa con il mood che emerge dal lavoro da poco rilasciato.


Outune.net – Evanescence: Amy Lee presenta il nuovo album on MUZU.TV


Evanescence – What You Want (Video) on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.