Glenn Hughes, Black Country Communion a Vigevano 28 giugno

glenn hughes black country communion vigevano

E’ fissata per la sera di martedì 28 giugno la data dei Black Country Communion a Vigevano, nell’ambito del festival Dieci Giorni Suonati di cui abbiamo (e stiamo!) abbondantemente parlato sulle nostre pagine. Lunedì 27, la leggenda Glenn Hughes è intervenuto durante la conferenza di presentazione tenuta da Barley Arts sulla kermesse, rilasciando qualche dichiarazione per la stampa. Ne abbiamo estratto una breve clip video e qualche scatto.


YouTube

Glenn ha parlato del socio Joe Bonamassa elogiandolo come musicista (“E’ il miglior chitarrista rock/blues contemporaneo”) e come persona, inoltre ha raccontato di aver composto nove canzoni per il disco nuovo e che altro materiale è stato e viene composto continuamente. Infine ha sottolineato la vena dark e più oscura che permea il lavoro dei Black Country Communion “2”, disco in cui c’è più dolore e sofferenza rispetto al primo. Ha concluso inoltre dicendo che a suo avviso il rock “dovrebbe essere dark”. Di fianco a Glenn, anche Kevin Shirley, leggendario produttore, che non ha però rilasciato alcuna dichiarazione.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.