Music Attitude

Grido: Io Grido è il nuovo album

grido io grido album 2011 gemelli diversi

Io Grido” è il nuovo cd di Grido, aka Luca Aleotti che ha deciso, dopo tredici anni di produzioni con i Gemelli Diversi, di mettersi in gioco e completamente “a nudo” per il pubblico. Ecco come l’artista spiega il suo progetto, partendo dall’artwork da lui stesso curato e arrivando ad illustrare i significati dei brani contenuti nel disco.


YouTube

Dopo due anni di ricerca di nuove liriche e suoni sempre diversi e rappresentativi, Grido decide quindi di affrontare un progetto solista, non interrompendo tuttavia il sodalizio artistico con THG, al quale affida la produzione artistica di  “Io Grido”, disponibile dal 3 maggio su etichetta RCA Sony Music. Moltissime le collaborazioni interne all’album che Grido elenca rapidamente qui sotto.

Outune.net – [ITA] Intervista Grido 2011

L’album è stato preceduto dallo street video del singolo “Superblunt” che vede featuring di Danti, Tormento e Sud Sound System.


Grido feat. Danti, Tormento, Sud Sound System – Superblunt

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.