Matteo Becucci 2011: eccovi il mio nuovo disco

matteo becucci 2011 di monica silva

Il 2011 è l’anno del ritorno per Matteo Becucci con un nuovo album di inediti molto interessante e curato. Abbiamo incontrato l’artista per farci raccontare qualcosa in più sul suo disco omonimo che esce ovunque il 3 maggio.


YouTube

Molto deciso e sicuro del risultato finale, Matteo ha impiegato quasi un anno per rendere il più curato possibile il suo cd, che si compone di dieci tracce a vario tema (prevalentemente quello amoroso ma non soltanto) e che segue la pubblicazione di “Cioccolato Amaro e Caffè“, pubblicato dopo la sua affermazione a X Factor dell’aprile 2009.


Outune – Matteo Becucci

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.