Music Attitude

Anteprima Norah Jones, Un Bacio Romantico


 

Se fossi un pittore dipingerei i ricordi delle persone a tinte forti, ricche di contrasti, per farne emergere l'intensità che le immagini hanno quando le vogliamo imprimere nella nostra mente, dando loro un senso tutto e solo nostro. C'è chi nel cuore e nel gusto porta il ricordo di una torta ai mirtilli, con gelato, o di un bacio dato in segreto mentre l'amata dorme col viso appoggiato al bancone di un ristorante della Grande Mela. Proprio come accade a Norah Jones, Elizabeth, e Jude Law, Jeremy, protagonisti di Un Bacio Romantico, di Wong Kar Wai.
Una storia di rotture sentimentali, di chiavi abbandonate e che aspettano chi le venga a riprendere, di porte chiuse e porte che si aprono, senza troppa fretta, con tante strade da percorrere nel mezzo, per assaporare lentamente un bacio dal gusto fresco e semplice. Un bacio che ricorda L'abbraccio di Schiele, fra l'altro in mostra a Villa Olmo di Como fino al 20 luglio con Klimt, Kokoschka e altri grandi ospiti del Belvedere di Vienna. Una dolcissima Norah Jones, perfetta immagine delle sue eleganti canzoni, un Jude Law più uomo saggio e maturo, si incontrano, si scoprono da lontano, per ritrovarsi cambiati e semplicemente innamorati, come respirare.

Dal 28 marzo al cinema.

Grazie a Melissa Mattiussi

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.