Gipsy Sofà, il 14 maggio a Milano

Quello che in città oggi manca è l’accoglienza sincera all’ascolto e allo scambio incondizionato. Gipsy Sofà è l’occasione per guardarsi negli occhi e diventare Amici nell’Universo

Giovedì 14 Maggio 2009 Ore 21.00 – 23.00 @ Mahadevi Temple
Centro culturale di tradizioni orientali e discipline olistiche
Corso San Gottardo, 22 – Milano
Costo serata: Euro 10
E’ gradita la prenotazione a  [email protected]

I Nebel sono gli ospiti speciali del Gipsy Sofà di giovedì 14 maggio, in una veste nuova e inedita. Un salotto per pochi intimi e, dopo l’apertura a base di danze Gipsy Fusion di Melissa Mattiussi, la band milanese darà vita ad un set acustico e giocoso.
A piedi nudi e quasi sottovoce. Essere ricchi di tempo, amici e spirito. Questi i beni più preziosi. E con spirito, a Mahadevi Temple, affrontiamo la crisi, il cambiamento insito nella natura.

Le danze Gipsy Fusion sono l’abbraccio per una serata che è un connubio tra danza, musica, arte, poesia, spiritualità, buoni infusi di erbe e biscotti, ma soprattutto scambio di parole che vadano oltre la superficie dei corpi. Per tornare a guardarsi negli occhi, con pazienza, serenità, semplicità, verità e amore.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.