La Danza in Condominio

Incursioni Free-Gipsy in condominio – Lezioni di DANZA per tutti  in cortili, giardini, terrazze, salotti – PER INFORMAZIONI scrivere a [email protected]

 
Se gli uomini non vanno alla Danza, lo Spirito della Danza va dagli uomini… dalle donne, dai bambini e anche dai meno giovani.
 
Fa troppo caldo per timbrare il biglietto del tram e andare a rinchiudersi fra le mura di una palestra? Nema problema!
L’idea di Melissa Mattiussi è che la Gipsy Fusion Dance e la Free Dance arrivino da te, nel cortile del tuo condomio, nel giardino, sul tuo terrazzo o in salotto. Puoi scegliere se seguire lezioni individuali o condividerle con un gruppo di amici o condomini, avendo così anche l’occasione per conoscere meglio le persone che vivono vicino a te.
 
Danza e danze per ogni età, razza e religione, fusioni di stili di balli del mondo fra ritmi spagnoli, arabi, balcanici, dell’Est Europa, indiani, Sudamericani, Nordamericani, australiani. Ma anche pop, rock, hip-hop, jazz, raggaeton. Con possibilità di avere musicisti dal vivo.
 
A seconda delle richieste del singolo o del gruppo si studierà un percorso per liberare i movimenti, per ritrovare l’energia e lo spirito e soprattutto per divertire l’anima e far sorridere il corpo, allontanando ogni malinconia.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.