Music Attitude

Le Stagioni dell’Amore, stage a Colico il 25 e 26 aprile

Stage di Gipsy Fusion Dance in natura con Melissa Mattiussi
25 – 26 aprile 2009
Villadina Farm
Colico, Loc. Villatico, tra monti e lago di Como

Info: gipsydancelady@gmail.com  

Nuove possibilità per conoscersi grazie a un viaggio attraverso Le Stagioni dell’Amore che caratterizzano il cuore di ogni donna. Dall’amore infantile agli amori adolescenziali, passando per l’amore maturo, per arrivare alla saggezza dell’amore universale.

Immersi nei boschi del Lago di Como, attraverso le movenze della Gipsy Fusion, tra letture, gioco con la materia, improvvisazioni e sperimentazioni, si lavora sulle emozioni, che sono il motore dei movimenti dello spirito. Flamenco, Klezmer, musiche dei Balcani, arabe, indiane, russe e tinte di brani scelti anche fra il jazz, il pop e il rock più legati all’anima. Perché come la poesia risiede ovunque, così è anche lo spirito gipsy, quello spirito libero che dona una sana leggerezza per vivere se stessi e gli altri con rispettoso amore, lontano da ossessività ed egoismo, lasciando che tutto scorra. Per amare in maniera sana se stessi e l’altro.

C’è posto anche per chi vuol venire a fare festa la sera, senza fare lo stage. Lì ci sono gli strumenti per suonare e una sala musica.

STAGE: Euro 65 per 8 ore, divise in due giorni. Un solo giorno di 4 ore, Euro 40.
PERNOTTAMENTO IN AGRITURISMO: Euro 20 a notte.
FESTA SERALE CON CENA x ospiti esterni allo stage: 20 Euro.
COSA PORTARE: Abiti comodi, gonne lunghe, foulard, scialli, scarpe comode.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.