Music Attitude

Petit Fabrique, tra ironia ed eleganza al femminile

PIC-NIC, originale installazione tra moda e illustrazioni, propone la collezione prim/estate 2010 ad Anfiteatro Lab.

Petit Fabrique è uno stile, una maniera di vedere il mondo, di vivere la vita contemporanea con ironia, ma senza perdere la delicatezza tipica dell’animo femminile con i suoi mille colori e sfaccettature.
Il nuovo marchio nasce dall’incontro delle menti creative di Silvia Zorzetto, illustratrice e decoratrice, e Laura Rovida, stilista e designer. Due giovani “artigiane” che creano visioni di mondi, portando nella vita quotidiana le loro originali creazioni, dalle gonne alle spille agli accessori fatti a mano da Laura, ai personaggi disegnati da Silvia, specchio dell’essere umano odierno.

Il contrasto tra gli stili delle due artiste rappresenta deliziosamente le molteplici ed incoerenti emozioni del mondo femminile visto con leggerezza e spontaneità… perché una ragazza deve sempre sentirsi a proprio agio!

Dove Petit Farique metto lo zampino, pareti, oggetti e vestiti respirano di aria nuova, più frizzante e giocosa, con quel sano tocco di romanticismo che la primavera accentua.

Questa sarà l’atmosfera che si respirerà, toccherà e mangerà nella serata di inaugurazione di
PIC-NIC, l’installazione di Silvia e Laura presso Anfiteatro Lab, dal 14 al 22 maggio.

Entrerete nel luminoso giardino di Petit Fabrique per assaporare, come in un delizioso pic-nic, i colori e la leggerezza di una giornata di primavera, per concedersi coccole e sorrisi dal mondo dell’arte.

Le pareti di Anfiteatro Lab ospiteranno le creazioni di Laura (gonne e accessori) contaminate dal mondo immaginario di Silvia. E chissà che non diveniate anche voi fonte d’ispirazione per i loro racconti…

Info
PIC-NIC
Inagurazione Venerdì 14 maggio dalle 18.30 con aperitivo
Anfiteatro Lab, Via Anfiteatro 14 – Milano
www.petitfabrique.it
www.anfiteatro14.com

Melissa Mattiussi

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.