Music Attitude

Speciale da Madrid – Camminando sulla Luna, insieme a José Maya

 

Già dal modo in cui cammina si nota che ha un certo stile e che si differenzia dalla marea di ballerini. José Maya è un giovane bailaor dal viso sorridente, che quando balla si trasforma nel duende gitano. Egli unisce la forza e la precisione dei golpes all’armonia dei movimenti corporei, sempre eleganti, anche quando fanno riferimento ad altre danze, quali l’hip-hop o la contemporanea. Potrebbe infatti ricordarvi Michael Jackson nel suo celebre passo da “camminata sulla luna”.

Spesso ospite del tablao madrilegno Las Carboneras, José ha già una sua compagnia, in scena martedì 12 agosto ai Jardines de Sabatini, per Los Veranos de la Villa. Qui lo vedremo insieme a Lola Greco.

Melissa Mattiussi

Comments

comments

      
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.