Music Attitude

Speciale da Madrid – El sendero de lo imposible con Santiago Lara

 

Tiepida luce del sole mattutino che strofina gli occhi. Dolce raggio di luna che si scioglie in un tè alla menta con lo zucchero di canna. Questa è la musica composta dal chitarrista flamenco Santiago Lara, che ci conduce in un viaggio sul sentiero dell’impossibile, partendo da Jerez de la Frontera per approdare a Madrid, al Teatro Alcazar, insieme a Mercedes Ruiz al baìle, Javier Ibañez alla chitarra, Perico Navarro alle percussioni, Alejandro Benìtez al basso, El Londro, David Palomar e Joé Lara al cante. Vino amargo, terra e fuoco, legno e acqua. Melodie limpide che fanno sgorgare una lacrima preziosa che consola con una carezza occhi che han osservato troppe emozioni.

http://www.corcobadoflamenco.com

Melissa Mattiussi

Comments

comments

         
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.