Music Attitude

Speciale da Madrid – L’abbraccio fra Andalusia e India

(http://www.deflamenco.com)

Signora del flamenco, Manuela Carrasco, incanta con il suo stile mai esagerato, da artista e donna che fa scuola alle generazioni più giovani. Romalì dos culturas è un percorso in cui si sposano la radice indiana e quella andalusa del flamenco. Un abbraccio fra gitani che disegnano con le loro danze il passo della profonda sofferenza, insita nelle migrazioni, rivolgendosi alla ricerca della felicità e della speranza. Si danno così la mano chitarre, cajon e strumenti hindùe, baìle e danza indiana. Artista invitato El Torombo, in questa notte di eclissi di Luna piena ai Jardines de Sabatini.

Melissa Mattiussi

Comments

comments

      
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.