Stage TeatroDanza con Cristina Sforzini da Metissart, Milano

 

 

Riceviamo e pubblichiamo.

I corpi e gli spazi – Stage di Teatro Danza – Con Cristina Sforzini

24 – 25 gennaio 2009 – Dalle ore 12.00 alle 17.00 – presso Metissart – Via Morbelli, 7 – Milano – www.metissart.it[email protected] – Info e Prenotazioni Tel. 02 36529113

Non è solo danza e non è solo teatro. E’ un modo per entrare in contatto con la più intima essenza dell’essere esseri umani, sperimentando le diverse forme che il corpo può dare allo spirito e che lo spirito può plasmare sul corpo. Difficile è dare una definizione del TeatroDanza.

Cristina Sforzini, danzatrice eclettica, si forma attraverso la Danza Classica, la Danza Modern Jazz, la Contemporanea, il canto, le percussioni e il Teatro, superando, nel 1991, l’audizione alla civica scuola di arte drammatica “Paolo Grassi” per il corso di TeatroDanza. Da 23 anni si dedica all’insegnamento della Modern Jazz e del Teatro Danza.

Presso il centro Metissart, il 24 e 25 gennaio, Cristina Sforzini tiene lo stage di TeatroDanza con tema “I corpi e gli spazi”. Un lavoro intenso di ricerca del sé e dell’altro attraverso i differenti sensi. Vista, udito, olfatto, tatto e gusto saranno i principali attori di questa danza volta a riequilibrare le anime scalze dei partecipanti. Non c’è nulla da temere… Anche chi non ha mai danzato o recitato può partecipare. L’unico requisito indispensabile è l’apertura verso l’altro e se stessi, per condividere un pezzetto di cammino insieme.

 

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.