Music Attitude

The Art of Living, Inaugurazione di MUDRA Natural Cafè & MUDRARTE il 17/4

Sabato 17 Aprile 2010-ore 19.00
Natural Happy Hour e Performance di danza, pittura, musica dal vivo

Inaugura sabato 17 aprile MUDRA Natural Cafè -The Art of living, in Piazza XXIV Maggio 8.
Un nuovo modo di concepire il vivere quotidiano che unisce Natural Cafè e Spazio Yoga, Danze dal mondo, Discipline olistiche e Arte, lontano dalla fretta e dallo stress, in linea con la filosofia del rispetto per la vita in ogni sua forma.

In una corte interna che si affaccia sulla Darsena del Naviglio, nel cuore storico di Milano, sorge un ambiente al riparo dal rumore del traffico, dove rilassarsi al piano terra o nel cortile interno, bevendo frullati di frutta fresca, infusioni e gustando cibi naturali/bio, vegetariani, vegani, che nutrono anima e corpo.

E al piano superiore MUDRARTE, Associazione i cui i membri dedicano la propria vita all’Arte e alla ricerca spirituale del Sé e dell’Anima. Danzatori, insegnanti di yoga, musicisti, viaggiatori, ricercatori spirituali che traggono ispirazione dai luoghi che incontrano e che trasmettono loro un senso di sacralità attraverso un’osservazione che passa attraverso il silenzio e la rielaborazione originale proposta nei loro corsi che vanno dallo Yoga, Meditazione, Danze Meditative, etniche, indiane, Gipsy, Flamenco, danza orientale, Danzaterapia e danza sciamanica.

PROGRAMMA INAUGURAZIONE

17 aprile 2010

Dalle 19.00 alle 21.00 – Inaugurazione con Natural Happy Hour;

Dalle 20.30 – Performance di danza ispirata ai 5 elementi e alle dee indiane Kalì (Terra), Radha, (Aqua)

Lakshmi (Aria), Aditi (Etere), con pittura dal vivo di Mandala e Yantra.

Danzatrici: Maya Swati Devi, Melissa Mattiussi, Saranya e danzatrici ospiti;

– Performance di danza e musica africana;

– Musica dei Balcani con I Muzikanti di Balval, Nema Problema Orkestar e Danze Gipsy Fusion di Melissa Mattiussi.

e-mail: mudramilanopr@gmail.com
http://www.mudramilano.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.