Music Attitude

I Griffin Trilogy, parodia di Guerre Stellari in dvd

I Griffin colpiscono ancora: divertenti, politicamente scorretti, irriverenti e affilati al punto giusto nelle loro battute, i Griffin (la famiglia al centro dell’omonimo dissacrante cartone animato) completano la trilogia dei mini-film che li vede protagonisti dell’unica parodia formato cartoon della saga fantascientifica di Guerre Stellari. Il primo film della serie è stato “I Griffin Presentano Blue Harvest” del 2005, seguito nel 2009 da “I Griffin Presentano Something, Something, Something Darkside” e, infine, da “I Griffin Presentano It’s A Trap” in uscita il 9 febbraio. Proprio da questa data I Griffin Trilogy sarà disponibile in un cofanetto da collezione nei formati blu ray HD e dvd, mentre “It’s A Trap”, ultimo capitolo realizzato e ispirato a “Il Ritorno Dello Jedi”, sarà disponibile anche singolarmente, sempre in blu ray HD e dvd (20th Century Fox Home Entertainment). Ciliegina sulla torta in un mare di umorismo: il piccolo di casa Griffin, l’intelligente e inquietante Stewie, ricopre il ruolo di Darth Vader.

Francesca Binfarè

Comments

comments

            
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.