Music Attitude

Ardentees Clothing: presentata la prima collezione 2011

ardentees clothing collezione 2011

Nata a Singapore, la Ardentees Clothing è una giovane casa d’abbigliamento che si è fatta subito notare dagli amanti di street culture e fashion. La formula è semplice e vincente: collaborare con artisti visual di tutto il mondo, fotografi, writer, designer.

La prima collezione 2011 è nata in collaborazione con il fotografo portoghese Gonzalo Benard, personaggio surreale, provocante e ironico quanto basta a catturare l’attenzione di Ardentees Clothing.

La collezione, composta da 4 T-shirt serie limitata (100 pezzi), è già disponibile online sul sito www.ardentees.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.