Def Jam Rapstar: Videomind e Club Dogo i testimonial italiani

DefJam Rapstar, videogioco per Playstation 3 e Xbox 360 di cui abbiamo parlato di recente, è stato presentato in via ufficiale dai suoi testimonial italiani, ovvero i napoletani Videomind e i milanesi Club Dogo.

I primi sono un trio formato da tre nomi noti dell’hip hop italiano, ovvero gli mc Paura e Clementino e il dj Tay One, e sono usciti di recente con il disco d’esordio “Afterparty”. I secondi, gli mc Jake la Furia e Gué Pequeno e il dj Don Joe, sono invece affermati da tempo sulla scena e con il loro ultimo album “Che bello essere noi” hanno raggiunto il secondo posto nella classifica delle vendite.

Il gioco, una sorta di Guitar Hero dedicato agli aspiranti mc, che permetterà tra l’altro di condividere i propri freestyle con i membri della community di DefJam Rapstar sparsi in tutto il mondo, sarà pubblicizzato in Italia con una serie di viral con protagonisti i due gruppi. Di seguito il primo, che vede per protagonisti i Club Dogo.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.