Music Attitude

Design a Milano, appuntamento con Salone e Fuorisalone

I Saloni 2011: 50 Years. Così si presentano il Salone Internazionale del Mobile, il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, le biennali Euroluce e SaloneUfficio e il SaloneSatellite, fieri dei loro 50 anni di vita; 50 anni che guardano al futuro.

Accanto alle consuete manifestazioni fieristiche l’intera città di Milano è coinvolta in un’ondata di creatività, cultura e anche appuntamenti di totale relax come aperitivi e dj set, con così tanti eventi a base di design che scegliere è davvero un’impresa. Comunque, da oggi la settimana del design con Saloni (fino al 17 aprile presso il quartiere espositivo di Rho) e Fuorisalone (qui tutti gli appuntamenti), entra nel vivo. Le zone attraversate da questa ventata di elettrizzanti novità sono molte: il centro, Lambrate, l’Università Statale, Porta Romana…

Tra le aree più vivaci si segnala la zona Tortona con la sua Tortona Design Week, che promuove e coordina le iniziative espositive e culturali che si svolgono durante questa settimana nella zona compresa fra Via Tortona, Via Savona e Via Stendhal. In queste vie ci sono grandi eventi e nuove interessanti proposte, in un mix decisamente interessante.

Francesca Binfarè

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.