Music Attitude

Evento-concorso Nau! a Milano

Nau!, insegna di ottica monomarca italiana che offre prodotti di qualità e design a prezzi ragionevoli, ha lanciato il concorso “Più bella con gli occhiali Nau!”. L’evento si concluderà domani, 26 febbraio, e poi proseguirà su Facebook nelle settimane seguenti per votazioni e commenti. Chi vuole partecipare non deve fare altro che recarsi al punto vendita Nau! di Via Arona 15 a Milano, dalle 10.30 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 19.30, per scegliere e indossare il modello preferito di occhiali, quelli più adatti al proprio viso. Dopo di che, si può sperimentare gratuitamente il make-up di una professionista di cosmesi, che sceglie il trucco ideale per valorizzare al meglio il viso, in armonia con gli occhiali indossati. Infine, chi partecipa al concorso si fa fotografare dal fotografo professionista presente; le foto vengono pubblicate sulla fanpage Facebook di Nau!, dove ogni partecipante deve taggare la propria foto (è quindi necessario avere un profilo Facebook). Le 10 foto che avranno ottenuto più voti (il famoso pollice alzato di “Mi piace”) entro il 15 marzo, riceveranno un buono acquisto di 49,90€ da spendere nel punto vendita Nau! di Milano.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.