FIFA 12, presentazione con il Pazzo

Se al caverà meglio sull’erba di San Siro, oppure su quella sintetica degli stadi di FIFA 12? Nel vedere Giampaolo Pazzini alla presentazione ufficiale della nuova edizione del gioco targato Electronic Arts, viene quasi spontaneo domandarglielo. E se sotto sotto il Pazzo a FIFA preferisse Pro Evolution Soccer? Ecco, questo magari è meglio non chiederglielo.

Sia come sia, FIFA 12 si è presentato alla stampa nella fastosa cornice dello Starhotel Rosa Grand di piazza Fontana, a Milano, e forse la location rispecchia l’ambizione a primeggiare del titolo EA Sports. Il rivale, gli anni scorsi seminato con un buon distacco ma quest’anno fattosi piuttosto agguerrito, è ovviamente PES.

Il giudizio sull’ormai classica disfida lo rimandiamo ai prossimi giorni. Nel corso dell’evento, il presentatore Marco Maccarini si è concesso una breve introduzione e ha lasciato poi spazio a una partita dimostrativa tra il Pazzo e un ragazzino di dieci anni di nome William. Le squadre scelte per il match? Inter contro Milan, ovviamente…

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.