Music Attitude

Football Manager 2012, storie di calcio totale

Sei uno di quegli allenatori mancati che il giorno dopo la partita si ritrovano al Bar Sport per spulciare le statistiche di gioco e fare la pelle al tecnico della tua squadra del cuore? Smettila di molestare il vecchio col bianchino che siede al tuo fianco con le tue strampalate teorie calcistiche, e metti alla prova il tuo talento strategico con Football Manager 2012, in uscita il 21 novembre per PC e Mac e, più in là, anche per PSP, iPad e iPhone.
Allenamenti, contratti, calciomercato, tattiche, vivai, malcontenti e, soprattutto, partite di campionato e competizioni internazionali: nel titolo distribuito da Sega ci si dovrà occupare di questo e di molto altro. E per farlo sarà necessario tenere d’occhio ogni aspetto del proprio club, immagazzinando, macinando e assimilando le tonnellate di informazioni che gli sviluppatori hanno messo a disposizione e hanno curato fin nei minimi dettagli.
In sostanza, preparatevi a impazzire dietro a una delle migliaia di squadre delle decine di campionati giocabili in FM2012, e a cercare di portarla fino alla vetta del mondo del pallone a suon di pane e strategie: il gioco manageriale di calcio per eccellenza sta per tornare.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.