Grease, ballare è un (video)gioco da ragazzi

Ok, ammettiamolo. Anche il più metallone di voi lettori di Outune si sarà ritrovato, volente o nolente, a fare “Uuh uuh uuh” come una femminuccia sul ritornello di “You’re the One That I Want”, uno dei tanti brani resi famosi dal musical “Grease”.

Massì che sapete di cosa stiamo parlando, non fate i finti tonti… è quello con John Travolta ancora più ingomminato del solito, tanto per intenderci.

Ebbene, da oggi non dovrete più vergognarvi di esternare in pubblico le vostre passioni inconfessate e nell’intimità della vostra cameretta potrete calarvi nei panni del ganzissimo Danny (o della biondissima Sandy, a seconda dei gusti) in “Grease”, versione videoludica del film in uscita il 24 settembre per Nintendo Wii e DS.

Fare lo smargiasso al ritmo di “Tell Me More”, sfidare gli altri teddy boy a chi si sposta per ultimo in un faccia a faccia a bordo delle proprie auto d’annata, mostrare al mondo di che pasta sono fatte le Pink Ladies… questo e molto altro sarà il succo di “Grease”, con la possibilità di seguire una modalità Storia o di intrattenersi in una serie di partite singole. Finché non vi renderete conto che i vostri capelli da headbanger si sono spontaneamente ricoperti di un persistente strato di brillantina…

http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/games/nds/grease_18412.html

Marco Agustoni

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.