Music Attitude

Guido Elmi, il direttore artistico di Music Heaven Bologna a 360 gradi

E’ stata pubblicata sul portale della Fiera Music Italy Show un’interessante intervista al direttore artistico di Music Heaven Bologna Guido Elmi. Considerato a ragione tra le personalità più influenti della sfera musicale italiana, nonché collaboratore da ben tre decadi di Vasco Rossi, Elmi ci presenta le sue sensazioni a poco più di due mesi dall’inizio della kermesse.

Tra i passaggi salienti: “Per la città di Bologna si tratta sicuramente di un evento unico e diverso da tutti quelli che si sono svolti fino adesso. Il fatto che si ripeta ogni anno e che duri quasi una settimana lo pone in una prospettiva e una dimensione artistica totalmente diversa dal recente passato. In città sono già presenti molte proposte musicali e culturali di altissimo livello: nei teatri, nei locali, e attraverso l’opera meritevole di importanti istituzioni e associazioni di cui la città è ricchissima. Un evento che cristallizzi tutto questo in una vera e propria festa della musica era da molto tempo che non veniva ideato.”

A quest’indirizzo l’intervista completa.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.