Kinect per Xbox 360 e Patrizia Pepe lanciano un’asta benefica

xbox 360

Iniziativa benefica a favore della fondazione umanitaria Agire: è aperta su eBay l’asta che Kinect per Xbox 360 e il fashion brand Patrizia Pepe hanno lanciato in favore di Agire, con t-shirt Patty Ballerina, prodotte in 100 esemplari, 8 sensori Kinect, una console Xbox 360 e più di 20 giochi per Kinect autografati da Giorgia Surina in occasione di un evento speciale tenutosi lo scorso novembre nello store di Patrizia Pepe a Milano. L’asta sarà online fino al 4 aprile a quest’indirizzo.

Tutto il ricavato sarà devoluto ad Agire, fondazione che raggruppa una cordata di associazioni benefiche per rispondere alle emergenze umanitarie; nello specifico Patrizia Pepe e Microsoft sosterranno alcuni progetti a favore delle donne del Pakistan.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.