Music Attitude

Lato B dal 7 marzo su Roxy Bar Tv

Il Posto sul set di LatoB

Giovedì 7 Marzo ha inizio “Lato B” il programma di cultura e intrattenimento che sarà trasmesso su Roxy Bar Tv. Il format televisivo, ideato da Marco Ferri e prodotto da Nds Video, è “itinerante”. Nessun studio televisivo, quindi.  Marco Ferri, conduttore del programma, si reca infatti a casa dei professionisti del mondo della musica, del cinema, del fumetto, per raccontare i segreti della loro arte e professione, esplorando anche il territorio e lo spazio in cui vivono e creano.

Ogni puntata è dedicata ad un unico personaggio. Un’interessante collana di incontri per conoscere anche aspetti positivi del nostro Paese, attraverso storie che, anche se a volte non trovano spazio, meritano di essere raccontate. Nelle prime puntate di Lato B, in onda ogni Giovedì alle 21, le telecamere sono puntate su: Antonio Rigo Righetti, bassista (anche di Ligabue), autore e produttore; Massimo Varini (Nek, Pausini, Vasco, Bocelli), chitarrista, autore e produttore; Francesca e Roberta Vecchi, costumiste (Fandango); Paola Barbato fumettista (il suo “Davvero” è da poco uscito in edicola). Un puzzle di personaggi che fanno dell’arte la loro vita, impegnandosi con sacrificio e con passione, spesso al di là delle logiche di mercato, e per questo, a volte fuori dai canali televisivi principali.

La prima andrà in onda Giovedì 7 marzo alle 21.00 su RoxyBarTV (www.roxybar.tv) – Lunedì 11 marzo, Marco Ferri sarà ospite di Red Ronnie a RoxyBar TV in diretta, a partire dalle ore 21, per approfondire in merito a questa nuova avventura.

 

Comments

comments

      
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.