Lettori digitali MP870 di Transcend

lettori mp3

Alta definizione e compatibilità no limits per i lettori digitali MP870 di Transcend.
MP870 vanta uno schermo a colori TFT ad alta definizione da 2,4’’ e offre più di 22 ore di riproduzione con una sola carica di batteria. Caratterizzato da un’ampia memoria integrata e da uno slot di espansione microSD/microSDHC, il lettore consente di immagazzinare e condividere ancora più tipologie di file video, audio e immagini ovunque. Con un supporto aggiuntivo per i nuovi formati di file RM/RMVB, il lettore MP870 riproduce praticamente tutta la musica che si preferisce e i videoclip. Oltre ai formati RM/RMVB, non supportati dalla maggior parte dei lettori attualmente disponibili, MP870 è compatibile con i più popolari formati multimediali. Per un ulteriore valore aggiunto, poi, il versatile lettore MP870 è dotato di una funzione line-in che può essere utilizzata per registrare musica da una fonte esterna come un lettore cd. Il digital music player include anche uno speaker di alta qualità, un microfono, la radio FM, un registratore di voce, un lettore di testo page-by-page e uno schermo sincronizzato per visualizzare i testi, che supporta ben 13 lingue differenti. L’interfaccia intuitiva e i pulsanti di navigazione rendono il lettore MP870 ancora più facile da usare: basta premere il pulsante centrale per avviare la riproduzione o mettere in pausa, i pulsanti esterni per passare al pezzo successivo o al precedente.
Il lettore digitale MP870 è disponibile in due capacità: 4GB (nero) e 8GB (bianco).

Comments

comments

         
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.