Music Attitude

Mostra Disegni a penna Alberi di Angelo Casati

E’ stata inaugurata il 10 novembre presso la Libreria della Natura di Milano, la Mostra di Disegni a PennaAlberi di Angelo Casati“. L’esposizione durerà dal 10 al 19 novembre e il tema della stessa recita “Con I Piedi Per Terra e La Testa Tra Le Nuvole“. Citando dalla presentazione a cura di P.Zinnasti: “Non disegno botanico con intenti didattici e chiarificatori, piuttosto una ricerca dell’oscuro, dell’inquieto, della rottura, della decadenza, sempre però nel rigore di un’esecuzione impeccabile. Il monstrum, bello o brutto che è in noi, è suggerito nelle inusuali posture dei vecchi vegetali, nei faticosi intrecci dei rami, nei residui di foglie autunnali, nei buchi neri e nello sfaldarsi dei tronchi morti; è rivelato dal tratteggio ora regolare e pacato, ora nervoso, impennato e anomalo.”
Mostra ideale per la stagione autunnale, consigliata con sottofondi di Pink Floyd e primi The Cure, Anathema di “A Fine Day To Exit” a voler essere più underground.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.