myGrid, tecnologia e praticità

Appoggia, ricarica e vai. Arriva dagli Stati Uniti myGrid, il rivoluzionario pad di Duracell che semplifica la vita, liberandoci dalla necessità di ricorrere a un caricabatterie per ognuno dei nostri dispositivi tecnologici, che non sono pochi (quanti cellulari possedete?).Grazie a myGrid se ne possono ricaricare fino a quattro in contemporanea, tramite questo unico pad leggero e ultrasottile, senza fili. Come funziona? Basta sistemarlo su un piano, prendere l’accessorio che si adatta ai diversi dispositivi e appoggiarli sul pad. myGrid è compatibile con la maggior parte dei marchi e dei modelli di dispositivi, che possono essere collegati al pad tramite clip o sleeve disponibili in formati idonei per Blackberry, Apple, Nokia, e per la maggior parte dei prodotti dotati di una porta mini o micro usb. E’ possibile sfruttare l’intera superficie del pad per appoggiare i dispositivi, senza preoccuparsi di posizionarli in un determinato modo. Pratico, per chi va sempre di corsa. myGrid, inoltre, favorisce il risparmio di energia, spegnendosi quando i dispositivi sono completamente carichi.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.