Music Attitude

Nasce Play.Me, canale televisivo musicale per dtt

E’ stato presentato alla Stampa oggi (24/9/10) a Roma “Play.me”: il nuovo canale televisivo musicale pensato e realizzato per raggiungere e interagire con le nuove frontiere dell’intrattenimento. Un canale che offrirà la possibilità di vivere in maniera globale i suoi contenuti grazie alla sua totale interattività.

“Play.me” sarà in onda da domani (25/9/10) e debutterà con la diretta di “Woodstock 5 Stelle”, il grande concerto-evento organizzato a Cesena da Beppe Grillo, in occasione del quale si parlerà di energia, ambiente, politica (non di politici!) e ovviamente di musica!
Sarà possibile seguire la programmazione di “Play.me” sempre e ovunque, connettendosi dai maggiori social network: Facebook, Twitter e tanti altri. Tutte le tecnologie potranno comunicare con il canale.
La mattina si partirà con i videoclip più belli ed esclusivi del panorama italiano ed internazionale, basterà accedere alle playlist create dal pubblico a casa: sarà il gusto e la passione degli utenti a creare il palinsesto!
Il pomeriggio di “Play.me” si arricchirà ancora di musica, videoclip e tanti approfondimenti e del collegamento con un famoso club milanese, con la conduzione delle Vj di “Play.me”.
Ci saranno inoltre TG LIVE! che riporterà tutti i concerti della settimana, data per data, per non perdere nemmeno una nota degli eventi live più importanti del momento.
La sera “Play.me” aprirà con i grandi concerti della storia e la sera si alzerà il volume con collegamenti con le più grandi discoteche del mondo.
 
www.playme.tv

Comments

comments

   
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.