PES 2012 arriva in edizione Deluxe

pes 2012 t shirt

Il 29 settembre Pro Evolution Soccer 2012 batterà il calcio d’inizio nella sfida tradizionale con il suo rivale FIFA. Le novità annunciate dal gioco della Konami sono tante, a cominciare dal sistema di gioco che prevede ora la possibilità di controllare un secondo giocatore in contemporanea a quello selezionato, fino alle modalità di partita con l’introduzione di Football Life, con cui è possibile intraprendere la carriera da giocatore, allenatore o dirigente.

pes 2012 deluxe edition

Per parlare delle migliorie di quest’edizione 2012, che deve rispondere a una serie di episodi di FIFA che si sono tenuti su altissimo livello, avremo però tempo in seguito. Nel frattempo, ciò che ci interessa è la Deluxe Soccer Edition con cui la Konami ha deciso di lanciare il titolo: si tratta di un’operazione a dir poco inconsueta, se non addirittura unica per una simulazione calcistica e sportiva tout court, ma quest’anno PES non ha intenzione di risparmiarsi e così sfodera anche quest’arma segreta.

pes 2012 maglietta

Questa edizione speciale è, come tutte le Deluxe Edition che si rispettino, rivolta agli amanti sfegatati del gioco. Assieme a Pro Evolution Soccer 2012, col pack i fan della serie si aggiudicheranno la possibilità di avere una maglietta da calcio PES 2012 con nome e numero personalizzabili, da utilizzare sui veri campi di gioco nelle sfide con gli amici: un modo per dire che chi ama il calcio simulato, per lo più è anche un appassionato del calcio giocato. Rimanete in attesa di nuovi collegamenti, avremo ancora modo di aggiornarvi su PES e sul suo rivale.

Comments

comments

      
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.