Music Attitude

PES Story: 10 anni di gol in un video

L’uscita di “Pro Evolution Soccer 2012” si fa sempre più vicina e un fan della serie, in preda all’entusiasmo, deve avere preso l’Evolution del titolo molto alla lettera. Il volenteroso ha infatti creato e caricato su Youtube un interessantissimo video in cui ripercorre, tra ingressi di campo e azioni di gioco, gli ultimi dieci anni di PES.
Dal titolo del 2001, il primo della serie “Winning Eleven”ad adottare in Europa il nome di “Pro Evolution Soccer”, fino a PES 2011, i progressi compiuti dalla Konami (non solo a livello grafico) sono evidenti. E a rivedere alcuni dei capitoli più azzeccati scappa quasi la lacrimuccia. Ma finito di vedere il video lasciate da parte i rimpianti: la seconda demo di PES 2012 è uscita, per cui rimanete coi joypad rivolti verso il futuro (possibilmente tenendo schiacciato R1 per lo scatto), in attesa del fatidico 29 settembre.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.