Music Attitude

Porte aperte il 5 gennaio per La Bella e la Bestia

Porte Aperte Bella e la Bestia 2010

Il 5 Gennaio 2010 il Teatro Nazionale apre le porte ai milanesi e non solo, per mostrare i segreti dello musical Disney La Bella e la Bestia, il musical dell’anno. Un’occasione unica, totalmente gratuita, per entrare davvero nel vivo della magia del musical dell’anno targato Stage Entertainment.

Durante il corso della giornata adulti e bambini potranno conoscere, passo dopo passo, la creazione di uno spettacolo come mai si era visto prima d’ora nel nostro paese. Per la prima volta l’eccellenza di Broadway si mette a disposizione del pubblico italiano: tutti coloro che interverranno potranno infatti cimentarsi in classi di danza e canto all’interno del teatro, assistere alle prove libere ed i bambini potranno trasformarsi nel loro personaggio preferito.

Queste le attività della giornata:

– dalle ore 11.00: MAKE UP per bambini e Giro Palco (attività disponibile per tutta la giornata)
– alle ore 11.30, alle ore 13.00, alle 14.30: CLASSI DI DANZA della durata di 30’ cad (max 40 persone)
– alle ore 12.15, alle ore 13.45, alle ore 15.15: CLASSI DI CANTO della durata di 30’ cad (max 40 persone)
– alle ore 16.00: PROVE LIBERE aperte al pubblico. Sarà possibile prenotare il proprio posto per assistere alle prove e partecipare alle altre attività presso lo Stand esterno al teatro, per ogni prenotazione verrà rilasciato un coupon che permetterà l’accesso in teatro.

Durante la giornata sarà possibile avere autografi del Cast. A tutti gli intervenuti verranno offerte condizioni speciali per l’acquisto dei biglietti del musical.

Il 5 gennaio a Milano uno dei sogni più romantici di tutti i tempi diventa realtà: un’occasione unica per il pubblico di diventare protagonista di una grande fiaba Disney.

Per maggiori informazioni: www.labellaelabestia.it

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.