Scarlett Johansson testimonial di Moët & Chandon

Anche quest’anno Scarlett Johansson è protagonista della nuova campagna pubblicitaria internazionale dello champagne Moët & Chandon. L’attrice è celebrity ambassador (così si dice!) del marchio dal marzo 2009. Fondata nel 1743, la Maison è strettamente legata al mondo del cinema: Moët & Chandon è lo champagne ufficiale degli Oscar e dei Golden Globes.Sia Moët & Chandon sia Scarlett Johansson sono notissimi in tutto il mondo, ma c’è qualche curiosità che ancora si può svelare sul ‘backstage’ della una campagna pubblicitaria. Le foto sono state scattate dal celebre fotografo inglese Tim Walker nell’autunno scorso. Le immagini sono tre (molto glamour, in linea con lo stile del marchio) e raffigurano Scarlett Johansson al Trianon, la splendida residenza costruita da Jean-Rémy Moët tra il 1805 e il 1817 nella Tenuta della Maison a Epernay, in Francia. Le foto sono state scattate in occasione della festa “Tribute to Heritage” di Moët & Chandon. Un modo patinato e al tempo stesso attuale di celebrare la tradizione di un grande marchio.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.