Tawa e Duty Gorn in mostra all’Action Space di Milano

Tawa e Duty Gorn in mostra all’Action Space di Milano

Dopo l’inaugurazione della personale a Pavia intitolata “Tracce di braille”, segnaliamo una nuova mostra dell’artista meneghino Tawa, che esporrà alcune sue opere all’interno dell’Action space di via Londonio a Milano, assieme a un altro protagonista della street art italiana, Duty Gorn. La bipersonale “The last but not the least” di Duty Gorn e “Dietro l’impronta” di Tawa proseguirà fino al 15 luglio, con i seguenti orari: lunedì dalle 14.30 alle 19; dal martedì al venerdì dalle 11 alle 19; sabato e domenica su appuntamento. Inoltre, martedì 28 giugno alle 19 i due artisti si esibiranno in una session di live painting: le opere realizzate saranno poi donate a favore dei progetti benefici del Lions Club International.
The last but non the least / Dietro l’impronta – di Duty Gorn e Tawa
Action Space, Via Londonio 22 – Milano – 15 giugno – 15 luglio
Per informazioni: http://www.actiongroupeditore.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.