Music Attitude

Taylor Swift, cantando sul mare

Vi sareste immaginati una cantante country (ok, country pop, ma la matrice è comunque quella) tenere un concerto a bordo di una nave? Sarebbe più scontato -o magari banale- immaginarla tra i cowboys, ma Taylor Swift qualche giorno fa ha tenuto il suo primo concerto sul mare.Oltre tutto, a bordo della più grande nave da crociera al mondo. Taylor si è esibita dal vivo il 21 gennaio nell’AquaTheater, un anfiteatro all’aperto con vista sull’oceano, a bordo di Allure of the Seas di Royal Caribbean International, mentre la nave era attraccata al porto di Cozumel, in Messico. Il talento di Taylor Swift, già premiato con i prestigiosi Grammy, e l’insolita cornice hanno reso il concerto un appuntamento davvero riuscito.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.