Music Attitude

Tivoli Audio celebra San Valentino con una collezione da star

Tivoli Audio, leader nella produzione di apparecchi audio, celebra la festa degli innamorati con un cofanetto dell’amore pensato per “Lui&Lei”. La casa produttrice fondata da Tom De Vesto propone le vivaci portatili iPal vestite di rosso, e la nuova Model Ten “red passion”, realizzata per celebrare i primi dieci anni della mitica Model One.Per “lei” è stata pensata iPal in versione rosso fuoco: piccola, funzionale, dalla tecnologia sofisticatissima, maneggevole e ricaricabile in pochissimo tempo, con un’autonomia di funzionamento di oltre 16 ore. Oltre ad essere un vero e proprio “juke box” per il gioiellino di casa Apple, iPal è in grado di ricevere tutte le stazioni radio con la massima perfezione sonora. A renderla ancora più funzionale è l’esclusivo dock a scomparsa detraibile pensato per l’iPod.

Per “lui” è stato invece pensato il super bolide delle radio: Model 10 “red passion”. Frutto di oltre 5 anni di ricerca condotta da 30 tecnici tra ingegneri del suono ed esperti di microelettronica, Model 10 è la nuova fuoriserie di Tivoli Audio. Il suo “motore” è un sofisticato chip, segretissimo e utilizzato anche dagli esperti della NASA, che le consente di individuare qualsiasi tipo di segnale, persino il più debole o lontano. Sono già molte le star che hanno ordinato i primi esemplari; tra questi spiccano Tiger Woods, Sharon Stone e Francis Ford Coppola.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.