Music Attitude

Videogames Party 2012 Milano si mette in gioco

videogames_party

Dopo il successo della passata edizione, il Videogames Party torna a Milano: dopo le tappe di Catania, Rimini, Firenze e Roma, infatti, il festival itinerante dedicato ai videogiochi approderà sabato 2 e domenica 3 giugno nel capoluogo lombardo. Gli spazi del Parco Esposizioni Novegro (in via Novegro a Segrate) ospiteranno tornei dei più popolari videogame, manifestazioni di cosplayer ed eventi dal vivo, in una vera e propria abbuffata di appuntamenti per gli amanti del gioco.

Si va da un classicone come Super Mario al trascinante Just Dance, passando per FIFA 12 e Streetfighter X Tekken, che non potranno far altro che accendere lo spirito competitivo dei partecipanti. Sarà inoltre possibile provare giochi come Skylanders, Halo Reach e Duels of the Planeswalkers, versione videoludica del popolare gioco di carte Magic the Gathering. Tra i titoli in palio, quello di Campione italiano di videogiochi. Insomma, se vi dilettate con joypad e controller vari, un salto al Videogames Party, magari vestiti come i personaggi dei vostri titoli preferiti, vi conviene farlo…

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.