Music Attitude

WWE Raw: wrestling a Milano sabato 13 novembre

L’universo WWE sta per tornare in Italia dopo due anni di assenza con il Raw World Tour 2010, uno degli spettacoli più amati dai fan di tutto il mondo.

Il sistema d’intrattenimento più bizzarro della terra, l’unico che ingloba spettacoli televisivi trasmessi in 145 paesi nel mondo, riviste specializzate, videogiochi, blockbuster hollywoodiani e persino una candidatura al Senato degli Stati Uniti, atterrerà a Milano tra meno di un mese.

Il 13 novembre migliaia di fan italiani di tutte le età animeranno gli spalti del Forum di Assago per assistere alle acrobazie dei loro eroi preferiti. Randy Orton, Sheamus, John Cena, Wade Barrett, Daniel Bryan, The Miz e Ted Di Biase, il figlio di The Million Dollar Man, sono solo alcuni dei giganti che si esibiranno di fronte al pubblico di Milano.
Il programma della serata prevede, tra gli altri, un WWE Championship match e un Triple Threat Match valido per lo “United States Championship”. Non mancheranno all’evento le “Divas”, le eroine WWE che daranno vita al Six Diva Tag Team Match a cui prenderanno parte Alicia Fox e il duo delle “Bellas”.
Due anni di assenza non hanno scalfito la passione dei fan Italiani: sono già circa 9.000 i biglietti venduti, cioè l’85% dei posti disponibili, e mancano ancora poco più di tre settimane all’evento.
I biglietti sono acquistabili presso le ricevitorie TicketOne, attraverso il sito www.ticketone.it o telefonando al numero +39 02 53 00 65 01.

Comments

comments

      
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.