[Posta] #16 – The calm before the storm

A molti non interesserà ma quello che sta capitando dietro le quinte di Outune ha dell’incredibile. Se tutto andrà bene tra poche settimane (meglio stare larghi) il sito cambierà completamente volto e sarà pronto per aprire una nuova era esistenziale, a poco più di due anni di distanza dalla sua effettiva messa on-line. Questo numero di posta serve a dare un po’ di risposte in pillole, sarò più sintetico del solito, cercate di capirmi.


Salve a tutti, come mai non avete ancora recensito il nuovo Moby?

Arriverà.

Senti io non ho problemi a dirti che ho esagerato, al concerto poi c’ero anch’io e ti ho visto, solo che non son riuscito a passare e a salutarti personalmente. Ci mettiamo una pietra sopra? All Hail Manowar comunque! Questa non pubblicarla però. Paolo.
Mi devi una birra esaltato.

Fatico a crederci! Avete quasi promosso i Melody Fall e i Lost, non avrei mai creduto di leggere recensioni così veritiere, allora non stroncate e basta il mitico pop-punk italiano che sta facendo furore in tutte le piazze italiane! Mi avete sorpreso, complimenti! Lilly
Non stronchiamo nulla a priori, purtroppo siamo comunque costretti ad ascoltare tutto. E a volte capita che le attese vengano clamorosamente smentite.

Ciao, mi potete pubblicare? Voglio apparire anch’io nella posta! Grazie, ciao, Martin

E’ un mondo infame, l’inter vincerà lo scudetto e avete promosso l’ultimo disco di Piero…che periodaccio.
Dopo il 2a0 di Ibra, il mondo è tornato a essere meraviglioso…

Vorrei sapere con che logica vengono pubblicati gli articoli. Capita un sacco di volte che vada su un concerto di un giorno e dopo ne salga uno che si è tenuto un mese prima. Un po’ più d’ordine non vi farebbe male!
Hai ragione, non hai idea di quanto m’arrabbi io.

Grandissimo Outune, gli unici nel panorama web italiano a dare visibilità e a promuovere l’hard rock americano! Negli States escono vagonate di dischi di rock duro troppo superiori alle cagate che escono da noi, non vedo l’ora che escano i Disturbed!!! L’ultimo dei Theory però mi ha un po’ deluso, che dici Ja, ho visto che lo hai promosso! Omar da Bologna
Ciao Omar. ToaD non mi è dispiaciuto, anch’io sono in attesa dei Disturbed, specialmente dopo aver visto il nuovo video! Hai ragione, c’è poca visibilità in giro su questi gruppi…meglio così, ci pensiamo noi!

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.