“Mission Metallica” sounds like “Some kind of monster”


Devono averci preso gusto i "Four Horsemen" a documentare le loro creazioni musicali e così, dopo il film-documetario "Some kind of monster" che ci mostrò passo passo la creazione dell'album (amato / odiato) "St. Anger", ecco che ci propongono un modo nuovo di seguire la realizzazione della loro ultima fatica musicale: un sito internet, http://www.missionmetallica.com, in cui promettono di dare, agli utenti registrati, anticipazioni, news, far seguire online la creazione dell'album e addirittura far sentire in anteprima mondiale le tracce dell'album. Lo slogan del sito è infatti: "Experience the album… Before it's done".

In effetti potrebbe sembrare strano che proprio i "Quattro cavalieri" possano usare internet per divulgare materiale esclusivo se ripensiamo alle crociate Anti-Napster di qualche anno fa, che sono costate ai 4 tantissime critiche, insulti e fans che li hanno mandati a ranare… Però come si suol dire: "Non c'è limite alla provvidenza" e non ci resta che vedere se manterranno le promesse o se poi faranno arrestare tutti quelli che si iscrivono al sito.

 

{youtube}Q6HqAKtMYNs{/youtube} 

Visto che molti saranno sicuramente curiosi di sentire se davvero i 'Tallica sono tornati quelli di una volta (questo è quello che ci hanno promesso, a partire da Lars che ci ha assicurato di aver riaccordato il suo rullante come si deve e Kirk che ci regalerà tanti magici assolo) non ci resta che registrarci sul sito e vedere che cosa stanno preparando per noi.

V.R.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.