Connect with us

News

Travis Scott, il poeta del rap internazionale, esce con il nuovo singolo “FRANCHISE” con YOUNG THUG & M.I.A.

Published

on

È uscito su YouTube il video ufficiale di Franchise, nuovo singolo di Travis Scott in collaborazione con Young Thug ed M.I.A. Il brano è stato girato dallo stesso Scott insieme a White Trash Tyler all’interno della gigantesca e lussuosa villa di Michael Jordan a Chicago.

Il video è stato presentato in anteprima nei cinema americani prima del film TENET (nella cui colonna sonora era già presente l’artista con il singolo Plan) ed è stato accompagnato dalla pubblicazione di un lyric video e un cosiddetto “making of” per fornire una panoramica completa sul mondo di Franchise.

Al suo interno vediamo scene di interni nella villa del cestista statunitense e una scena finale dove figura M.I.A. in una zona desertica circondata da specchi e una mandria di ovini. Come ogni video di Travis Scott che si rispetti è generalmente percorso da immagini psichedeliche e visionarie invase dal riverbero dell’autotune dell’artista.

Oltre al video ufficiale, sono stati pubblicati altri 3 video alternativi per ricostruire completamente il mondo di “Franchise”: un lyric video (https://travisscott.lnk.to/FRANCHISELyricVideo), un video visualizer (https://travisscott.lnk.to/FRANCHISEVisualizer)e un video che mostra il processo creativo in studio del nuovo brano (https://travisscott.lnk.to/FRANCHISECactusSlatt).

La cover del singolo è stata realizzata dal visual artist di fama mondiale George Condo.

Un video degno di un gran pezzo, e l’ennesimo gran pezzo di una figura che si è dimostrata più volte un genio nel suo genere. Visione consigliata!

DISCHI