Connect with us

News

EVERY CHILD IS MY CHILD sostiene il progetto A.S.D. ROMA CALCIO AMPUTATI LUCA ZAVATTI

Published

on

Every Child Is My Child sostiene il Progetto a.s.d. Roma Calcio Amputati Luca Zavatti, che si occupa di accogliere nella disciplina sportiva calcistica ragazzi, giovani e adulti amputati, con malformazioni o agenesie di arti accomunati dalla passione del calcio e dall’amore per la vita.

La Onlus presieduta da Anna Foglietta ha deciso di dare il suo contributo in quello che concerne le rette dei ragazzi e tutti i dispositivi tecnici necessari allo sport e alla scuola.

Il progetto viene presentato a Roma il 9 febbraio 2022 in Campidoglio. A poco più di quattro anni dal riconoscimento della FISPES (Federazione Italiana Sport Paralimpici E Sperimentali) della disciplina del calcio amputati, anche Roma avrà la sua formazione. Arturo Mariani, capitano e fondatore dell’associazione sportiva dilettantistica (Vicepresidente vicario), coinvolgendo suo padre Stefano (Presidente), un campione del mondo come Simone Perrotta (Vicepresidente), un direttore sportivo come Luca Zavatti e dirigenti e professionisti del terzo settore e del mondo sportivo, è riuscito a dare vita al suo sogno.

Al di là dell’impegno sul campo e dei risultati sportivi, la Roma Calcio Amputati, persegue nobili obiettivi proponendosi come modello in grado di generare un forte impatto sul tessuto sociale, dando un’opportunità a tante persone, ragazzi e bambini che vogliono rimettersi in gioco.

Continue Reading

DISCHI