Connect with us

News

CREMONINI STADI 2022, a Imola apre la Tribuna Rivazza

Published

on

Il concerto-evento del 2 luglio all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, con oltre 60 mila biglietti venduti, sarà uno degli appuntamenti più importanti di questa estate e chiuderà il tour “CREMONINI STADI 2022”. Per la grande richiesta di biglietti viene aperta al pubblico la storica Tribuna Rivazza, i cui posti a sedere saranno in vendita a partire da oggi alle ore 12:00.

Il tour “CREMONINI STADI 2022” include 7 concerti più un evento speciale all’Autodromo di Imola che sarà anche un debutto per CREMONINI, secondo artista italiano ad esibirsi con un proprio live nell’iconica location. Dopo l’eccezionale esibizione sul palco del Festival di Sanremo, con questo tour Cremonini finalmente arriverà nei più importanti stadi italiani con un nuovo spettacolo interamente concepito dal cantautore bolognese: un repertorio ventennale di canzoni senza tempo e un carisma indiscutibile che lo rendono da sempre tra i migliori live performer italiani.
9 giugno 2022 – LIGNANO – Stadio Teghil (data zero)
13 giugno 2022 – MILANO – Stadio San Siro
15 giugno 2022 – TORINO – Stadio Olimpico
18 giugno 2022 – PADOVA – Stadio Euganeo
22 giugno 2022 – FIRENZE – Stadio Artemio Franchi
25 giugno 2022 – BARI – Stadio Arena Della Vittoria
28 giugno 2022 – ROMA – Stadio Olimpico
2 luglio 2022 – IMOLA – Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari

I biglietti per le nuove date, dove disponibili, saranno in vendita online su ticketmaster.it, ticketone.itvivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati. I biglietti precedentemente acquistati per il tour 2020 e 2021 resteranno validi per i nuovi appuntamenti e garantiranno l’accesso solo nella medesima città e location del concerto per cui si era comprato il biglietto.

RADIO ITALIA è la radio ufficiale del Tour

DISCHI