Connect with us

News

Balaton Sound Festival i nuovi grandi nomi per l’edizione 2023!

Published

on

Rilasciata la seconda incredibile ondata di artisti per il Balaton Sound, il più grande Beach Festival in Europa 

CARL COX, CHARLOTTE DE WITTE, TIËSTO, ADAM BEYER, CHARLIE SPARKS, JOSEPH CAPRIATI, ANNA, ENRICO SANGIULIANO, DUBFIRE, BLASTERJAXX, GOODBOYS, REGARD, PAN-POT, YVES V e molti altri! 

28 Giugno – 1° luglio 2023
Zamárdi, Lago Balaton, Ungheria
www.balatonsound.com

Pass da 4 giorni a partire da 219 €
Pass da 3 giorni a partire da 185 €
Prezzo dei biglietti in aumento dal 23 febbraio.

Il Balaton Sound è lieto di annunciare la seconda incredibile ondata di DJ acclamati in tutto il mondo, tra cui Carl Cox, Charlotte de Witte, Tiësto, Adam Beyer, ANNA, Joseph Capriati, Enrico Sangiuliano, Giolì&Assia e molti altri, che si uniranno alla già eccezionale line-up composta da Armin Van Buuren, Joel Corry, Don Diablo e Dimitri Vegas & Like Mike, solo per citarne alcuni.

L’edizione 2023 del Balaton Sound vedrà una line-up più diversificata, che esplorerà una gamma più ampia di sottogeneri della musica elettronica e porterà i migliori nomi di ogni genere sulle soleggiate spiagge del lago Balaton in Ungheria.

Nel 2023 il Main Stage continuerà ad ospitare una rotazione di DJ EDM, tra cui il “’padrino” della musica dance, Tiësto, che è stato in cima ai migliori DJ del mondo per decenni. Altri incredibili nomi appena annunciati per il Main Stage sono il duo olandese Blasterjaxx e il maestro della deep house Regard, che si uniranno a nomi come Armin Van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike, Don Diablo, Hardwell e KSHMR.

I fan della scena musicale elettronica più underground apprezzeranno l’intero programma diviso tra tutti i palchi, che include BmyLake, dove il mitico Carl Cox porterà i suoi leggendari mix di house e techno, insieme al techno DJ Nr. 1 al mondo nella classifica DJ Mag 2022, Charlotte de Witte. Altre star del genere includonoJoseph Capriati, il duo di DJ di Kyiv Artbat, la stella della Top 100 di DJ Mag, Adam Beyer, e la forza della dance brasiliana, ANNA.

Il nuovo palco Dreher Soundclash ospiterà degli eventi speciali ogni giorno dopo gli spettacoli sul main stage, aumentando l’esperienza rave con straordinarie sinergie tra Claptone’s Masquerade, Q-dance, Rave Culture e Next Level.

Anna Filutás, Project Manager di Balaton Sound, ha dichiarato: Il 2023 segna l’inizio di una nuova era per il Balaton Sound con un programma musicale ricco e variegato. Siamo felici che la nostra reputazione continui a crescere con questa line-up che presenta quasi 20 nomi dalla lista dei Top 100 DJs“.

Il Balaton Sound offre un’esperienza VIP insuperabile con il Beach Clubristoranti esclusivi e secret show, posizionando l’evento come uno dei festival più ambiti d’Europa. I partecipanti al festival potranno assistere alle performance itineranti di street theatre, sfilate di moda e una serie di attività per il benessere.

Il Festival offrirà anche nuove opzioni di pernottamento; oltre al festival camping e glamping con sistemazioni premontate, un esclusivo pacchetto VIP sarà disponibile nell’hotel a 5 stelle BalaLand, raggiungibile comodamente a piedi dal festival e con appartamenti vista lago. 
 Line-up completa fin’ora:Adam Beyer
Agents of Time
Alle Farben
Amémé
Anfisa Letyago
ANNA
Argy
Artbat
AXMO
Armin Van Buuren
Blasterjaxx
Carl Cox
Cera Khin
Charlie Sparks
Charlotte de Witte
Claptone
Clara Cuvé
Coeus
Dimension DJ set
Dimitri Vegas & Like Mike
Don Diablo
Dubfire
Dubvision
Enrico Sangiuliano
Ferreck Dawn
Fred Lenix
Giolì & Assia live
Goodboys
Hardwell
Indira Paganotto
Joel Corry
Joris VoornJoseph Capriati
Justus
KSHMR
Kungs
Layla Benitez
Ofenbach
Matroda
Olly James
Pan-Pot
Parfait
Philipp Straub
Ran-D
Rebelion
Regard
Riton
Sam Paganini
Satori live
Sébastien Léger
Sefa
Sound Rush
Sub Zero Project 
Sullivan King
Tchami
Tiësto
Tinlicker live
TNT
Regard
W&W
Will Sparks
Villain
Vini Vici
Yves V

Balaton Sound 2023 si terrà a Zamàrdi, dal 28 giugno al 1° luglio.
Per ulteriori informazioni, visita il sito www.balatonsound.com.

DISCHI