Connect with us

Comunicati stampa

DEAD ICARUS svelano il video del nuovo singolo “The Vultures Circle”

Published

on

Comunicato stampa:

DEAD ICARUS, il nuovo progetto di Alex Varkatzas, ex cantante degli Atreyu con dischi d’oro nel carniere, svelano il video del nuovo singolo “The Vultures Circle.”
Guardalo qui: 

Dead Icarus Ex Atreyu Enterprise Earth “The Vultures Circle” Official Lyric Video

Senza dubbio, questa è la canzone più pesante con cui abbia mai avuto a che fare“, dice Varkatzas. “È un ‘vaffanculo’ alla cultura dell’annullamento che ha infettato la società. Salvatore, Santo, Peccatore o Ladro. Se vivi abbastanza a lungo, morirai in uno di questi casi”. Non importa cosa c’è dentro di te, ma solo quello che la gente vuole credere”.

DEAD ICARUS hanno già pubblicato il video del primo singolo “Sellout“: 

DEAD ICARUS – Sellout – ex Atreyu + Enterprise Earth (official music video)

Il brano è una mazzata ipercinetica di metal veloce e in-your-face, con voci stratificate e un breakdown da urlo. “Sellout” mostra un lato diverso della personalità musicale dell’artista. Colpisce duramente, ma è anche infuso di una melodia irresistibile.

Punto fermo dell’Ozzfest a metà degli anni 2000, con due album d’oro, gli Atreyu sono una delle band che definiscono la New Wave dell’Heavy Metal americano, insieme a gruppi come Avenged Sevenfold e Lamb Of God. Classici del metalcore come “The Curse” e “A Death-Grip on Yesterday” erano alimentati dallo scream caratteristico di Alex. La band ha ufficialmente firmato un contratto mondiale con MNRK Heavy

DEAD ICARUS online:
https://www.instagram.com/deadicarusmusic/
https://open.spotify.com/artist/3YqHFmMKPYLoZ0dEZOVIkS

DISCHI