Connect with us

Comunicati stampa

KREATOR, ANTHRAX, TESTAMENT: una data in Italia a dicembre

Published

on

Appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di thrash metal: il 6 dicembre 2024 si terrà all’Alcatraz di Milano l’unica data italiana del tour continentale che vedrà sullo stesso palco tre leggende della musica pesante come KREATORANTHRAX e TESTAMENT.

I biglietti saranno in vendita secondo le seguenti modalità:
– in prevendita esclusiva ​​collegandosi a Metalitalia.com dalle ore 09:00 del 25 gennaio. Non sarà necessaria la registrazione al sito.
– In prevendita generale su Vivaticket dalle ore 11:00 del 26 gennaio.

Di seguito il riepilogo della data:
KREATOR & ANTHRAX
Very special guest: TESTAMENT
06 dicembre 2024 – Milano, Alcatraz

BIGLIETTI
Prezzo del biglietto in prevendita: € 56,75 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 66,00

Kreator Anthrax e Testament milano



I Kreator, titani del thrash tedesco, porteranno la loro furia teutonica con una produzione imponente e una scaletta ricca di classici come “Pleasure to Kill”, “Betrayer” e “Enemy of God”.

Gli Anthrax, mostri sacri del metal americano, presenteranno il loro sound inconfondibile, impreziosito dalla voce di Joey Belladonna e da brani iconici come “Among the Living”, “Madhouse” e “Caught in a Mosh”.

I Testament, macchina del metal della Bay Area, completeranno la line-up con la loro energia esplosiva e inni thrash come “The New Order”, “Over the Wall” e “Disciples of the Watch”.

Sarà un’occasione unica per assistere a uno spettacolo di puro thrash metal con tre band che hanno fatto la storia del genere. Un evento da non perdere per headbanger e amanti della musica estrema.

DISCHI