Connect with us

Comunicati stampa

DIE ANTWOORD: la data di Milano è sold out

Published

on

Die antwoord milano

A oltre due mesi di distanza dalla data dell’evento, il concerto che i DIE ANTWOORD terranno all’Alcatraz di Milano il 16 aprile 2024 è sold out.

Non saranno quindi disponibili biglietti in cassa la sera dello show.

Nel 2019 il duo si è preso una lunga pausa dai tour, per concentrarsi su ciò che riesce loro meglio: fare musica e creare arte. Ora sono tornati con un trailer che anticipa il nuovo docufilm intitolato “ZEF la storia dei DIE ANTWOORD”, prodotto e diretto dal film-maker sudafricano Jon Day, diretto dal fotografo surrealista Roger Ballen e narrato da Sixteen Jones, figlia di Ninja e Yo-landi.

Ninja dichiara: “Abbiamo lavorato in privato e lontano dalle scene per così tanto tempo che in molti hanno creduto fossimo morti!

Yo-landi dichiara: “E’ per questo motivo che abbiamo deciso di chiamare il nostro nuovo tour Die Antwoord Reanimated!”.

Di seguito i dettagli del concerto dei Die Antwoord:
DIE ANTWOORD REANIMATED EU/UK TOUR – SOLD OUT
16 aprile 2024 – Milano, Alcatraz
Organizzazione Vertigo Concerti

Die Antwoord è un eccentrico gruppo musicale sudafricano che ha catturato l’attenzione del pubblico con la loro musica unica e il loro stile visivamente sorprendente. Composto da Ninja, Yolandi Visser e DJ Hi-Tek, il trio mescola abilmente elementi di rap, rave e musica elettronica, creando un’esperienza sonora avvincente e fuori dagli schemi semplici e standard.

die antwoord


La loro immagine provocatoria e il linguaggio crudo nei testi delle canzoni come i loro successi più famosi, come “I Fink U Freeky“, “Baby’s on Fire” e “Ugly Boy” hanno contribuito a definire il loro stile controverso.

I Die Antwoord sono noti per la loro presenza scenica energica e le performance dal vivo sono spettacoli intensi e indimenticabili. La band ha raggiunto la fama internazionale grazie alla loro originalità e alla capacità di sfidare le convenzioni musicali e visive.

DISCHI