Connect with us

Comunicati stampa

Il concerto dei BUCKCHERRY è annullato insieme al resto del tour, richieste di rimborso entro il 24 febbraio

Published

on

Barley Arts annuncia che il concerto dei Buckcherry previsto per lunedì 12 febbraio 2024 al Legend Club di Milano è annullato insieme al resto del tour a causa di un problema di salute del frontman Josh Todd.

Questa la dichiarazione ufficiale dello stesso Todd:

«Ciao a tutti, qua è Josh che parla. Mi si spezza il cuore a dover fare la cosa più giusta per salvaguardare la mia salute e annullare il resto delle nostre date in Europa e Regno Unito. Dopo quasi tre settimane a dover gestire questo problema durante le esibizioni e provare a curarlo con parecchi farmaci sono stato messo a dura prova e non sarò in grado di avere controllo sulla mia voce finché non guarisco.

Ci vuole davvero tanto per buttarmi a terra. Ho cantato con mal di gola, raffreddore e anche di peggio, ma arrivato a questo punto devo fare attenzione a non farmi del male. Sono davvero dispiaciuto ma torneremo a un certo punto.

Con affetto a tutti i fantastici fan dei Buckcherry, apprezzo gli auguri di pronta guarigione.»

Chi ha già acquistato il biglietto può chiedere il rimborso monetario mediante la compilazione dell’apposito modulosul sito del circuito di biglietteria dal quale ha effettuato l’acquisto entro e non oltre il 28 febbraio 2024.

Biglietti emessi dal circuito Ticketone

Biglietti emessi dal circuito Ticketmaster

Buckcherry.com

BUCKCHERRY

Special guests: FASTEST LAND ANIMAL

Lunedì 12 Febbraio 2024

Milano, Legend Club – viale Enrico Fermi, 98

ANNULLATO

DISCHI