Connect with us

Comunicati stampa

JACK SAVORETTI – il tour europeo arriva in Italia

Published

on

Jack Savoretti in concerto in Italia

Jack Savoretti in concerto in Italia a Luglio e Ottobre 2024 in occasione del suo tour europeo.

il cantautore inglese di origini italiane, si esibirà al Festival di Sanremo a fianco di Diodato su Amore che vieni, amore che vai di Fabrizio De Andrè, per poi arrivare in Italia con quattro speciali date del suo tour europeo!

Il tour inizierà il 7 luglio a Gardone Riviera al Tener-a-Mente Festival, e proseguirà il 31 luglio a Marina di Pietrasanta al Teatro La Versiliana. A dicembre, Savoretti si esibirà a Bologna il 16 dicembre all’Europauditorium e a Roma il 19 dicembre all’Auditorium della Conciliazione.

I biglietti per le date italiane saranno in prevendita esclusiva Vivo Club a partire da giovedì 8 febbraio 2024 alle ore 10:00, online da venerdì 9 Febbraio 2024 alle ore 10:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 14 Febbraio 2024 alle ore 10:00.

Savoretti presenterà dal vivo i brani del suo ultimo album “Europiana”, uscito nel 2022, e i suoi più grandi successi. Il tour sarà un’occasione per i fan italiani di ascoltare dal vivo uno degli artisti più apprezzati del panorama musicale internazionale.

La sua musica abbraccia una varietà di generi, tra cui folk, pop e rock, caratterizzata dalla sua voce calda e coinvolgente. Savoretti ha guadagnato popolarità con il suo album del 2015, “Written in Scars”, che ha ottenuto un notevole successo in Europa. Con il passare degli anni, Jack Savoretti ha continuato a consolidare la sua presenza nel panorama musicale internazionale, dimostrando una versatilità artistica che lo rende un talento eclettico e apprezzato.

Jack Savoretti in concerto in Italia


Jack Savoretti in concerto in Italia, ecco le date del tour:

  • 7 luglio 2024 – Gardone Riviera (BS), Tener-a-Mente Festival
  • 31 luglio 2024 – Marina di Pietrasanta (LU), Teatro La Versiliana
  • 16 dicembre 2024 – Bologna, Teatro Europauditorium
  • 19 dicembre 2024 – Roma, Auditorium della Conciliazione

DISCHI